Instapaper

Instapaper 6.1

Leggi comodamente offline le pagine web più interessanti

Instapaper ti permette di leggere in un secondo momento le pagine web contrassegnate durante la navigazione. Si sincronizza attraverso un account online Visualizza descrizione completa

PRO

  • Servizio utile
  • Si sincronizza con un account sul web
  • Pagine offline perfettamente leggibili

CONTRO

  • Installazione plugin per Safari scomoda

Eccellente
9

Instapaper ti permette di leggere in un secondo momento le pagine web contrassegnate durante la navigazione. Si sincronizza attraverso un account online

Instapaper è una bellissima applicazione per salvare pagine web e leggerle più tardi, con tutta la comodità necessaria. Instapaper non è imprigionato al solo iPhone. I dati sono sempre sincronizzati con il sito web, ed è possibile aggiungere pagine anche da un browser web per desktop, come Firefox.

Per far funzionare Instanpaper, isogna installare un bookmarklet su Safari, che permetta di navigare su una pagina e poter selezionare l'opzione Read Later nei segnalibri per salvarla in Instapaper. L'installazione è scomoda e le istruzioni richiedono un po' di attenzione.

Fatto questo però, Instapaper è pronto all'uso. All'avvio presenta una lista di tutte le pagine salvate e, se si è connessi a Internet, si sincronizza con l'account web. Le pagine sono scaricate sul dispositivo e possono essere lette anche senza connessione. Conclusa la lettura è possibile contrassegnarle per l'archivio. In questo modo non sono più presenti nella lista dei testi da leggere, ma dal sito ufficiale possono essere comunque recuperate.

Instapaper

Download

Instapaper 6.1